Mancano due giorni alla grande presentazione della guida 2024 e alla degustazione dello Slow Wine. Milano 7 ottobre 2023

0

Slow Wine Guida 2024
La più grande degustazione dell’anno
7  Ottobre 2023
Superstudio Maxi
Via Mocucco, 35
Milano
www.slowfood.it/slowine/
www.ilgourmeterrante.it
www.codivin.com
www.cantinaconforme.it
www.vinointorno.it

Mancano due giorni solo alla più grande degustazione dell’anno. Sono pronto a partire, Milano non sarà solo la degustazione dello Slow Wine, saranno anche due Premiate Trattorie Italiane

Nel frattempo si è quasi definito il prestigioso elenco delle aziende che parteciperanno all’evento al Superstudio Maxi a Milano.

A seguire riporto lo scritto della redazione dello Slow Wine con l’elenco delle aziende.

Manca poco: 438 cantine per la degustazione di Milano del 7 ottobre, ecco la lista!

Lo avevamo detto qualche giorno fa che c’era una sorta di valanga che ci stava travolgendo! Era quella delle cantine che si stavano iscrivendo in massa alla degustazione di presentazione della guida Slow Wine 2024.

E infatti ora sono già 438 le cantine premiate che si sono iscritte alla grandissima degustazione che si terrà a Milano il 7 ottobre 2023 dalle 14 alle 20 presso il SuperStudioMaxi nel primo giorno della Milano Wine Week (clicca qui per compare il tuo biglietto e partecipare a questo evento imperdibile).

A questo numero se ne potranno al massimo aggiungere altre 15, perché lo spazio è enorme ma non infinito. Più di quelle che erano state comunicate e previste! La cosa che ci piace molto è che tutte le regioni italiane sono rappresentate e anche il sud parteciperà in forze.

Ma bando alle ciance: vi invitiamo a cliccare qui per scorrere questa lista lunghissima e molto bella di aziende che potrete incontrare di persona al loro banco di assaggio.

Il costo dell’ingresso è di 49 euro (39 euro per i soci Slow Food e i soci Fisar) e comprende anche una copia della guida Slow Wine 2024. Dalle 14 alle 20 negli ampi spazi del Superstudio Maxi, in via Moncucco 35, troverete i banchetti di assaggio con la presenza diretta dei produttori: in definitiva ci saranno più di 800 vini da assaggiare, per la gioia di ogni palato.

Un’occasione unica per i vignaioli di conoscere i propri fan ma anche per voi di conoscere i vostri “miti”!

Che aspettate allora? Non perdete il vostro posto in prima fila alla degustazione!

(anche in questo caso i biglietti venduti stanno aumentando velocemente e a un certo punto dovremmo dichiarare il sold out come già avvenuto negli anni passati!).

Pasquale Pace
Share.

Leave A Reply